Carico del cesto di 300 kg con una dimensione del cesto di 1,70 x 0,80 m, questo è Multitel. Multitel è uno dei maggiori produttori di veicoli semoventi su telaio da 3,5 t. Multitel è il nostro partner per i nostri sviluppi interni come le serie di modelli MS100 o AMG (piattaforme di lavoro con cestello grande).


La competenza principale sono le piattaforme telescopiche articolate su veicoli da 3,5 te piattaforme caterpillar (piattaforme a catena) fino a 27 m Ottimo rapporto prezzo / prestazioni. I carichi della gabbia fino a 300 kg sono imbattibili per le piattaforme telescopiche articolate.


Le piattaforme a braccio articolato compatte e leggere offrono le massime prestazioni e affidabilità necessarie per fornire un servizio di qualità ai vostri clienti. Innovazioni come SiOPS®, ToughCage e la tecnologia ibrida conferiscono alle piattaforme di lavoro Niftylift un vantaggio significativo in termini di sicurezza e consapevolezza ambientale.


La combinazione di piattaforme di lavoro su furgoni è l’esperienza di France Elévateur e lo è da oltre 10 anni.

Dimostriamo la nostra competenza attraverso soluzioni specifiche per i seguenti settori: tecnologia ferroviaria, settore energetico, infrastrutture, trasporti municipali, locali e noleggio.


JLG Industries, Inc. ha goduto della fiducia e della soddisfazione dei suoi clienti grazie all’innovazione continua dal 1969. JLG è il più grande progettista e produttore mondiale di piattaforme aeree; i loro prodotti e il loro personale possono essere trovati in tutto il mondo e vanno oltre se stessi nel supportare i nostri clienti.


TEUPEN produce e vende sistemi di accesso in altezza di prima classe da oltre 40 anni. Competenza tecnica e pensiero creativo non convenzionale sono sempre stati i punti di forza del team TEUPEN e hanno sempre fornito molte innovazioni tecniche a beneficio dei nostri clienti. La serie LEO di TEUPEN è l’originale tra le piattaforme di lavoro a cingoli: la soluzione di accesso in altezza più compatta e leggera con altezze di lavoro da 12 a 56 metri.


Per oltre 50 anni, Genie ha ripetutamente superato i limiti nello sviluppo dei suoi prodotti al fine di supportare il successo commerciale dei suoi clienti nei loro settori e aree di applicazione. Genie Innovations sta rivoluzionando il mercato e stabilendo standard di qualità, affidabilità e sicurezza nella tecnologia di accesso in altezza.


Le piattaforme telescopiche Haulotte (da 14 a 43 m) e le loro piattaforme di lavoro leggere (fino a 16 m), le piattaforme articolate per qualsiasi terreno oa controllo elettronico (da 12 a 41 m), le piattaforme elevatrici “Push around”, che possono essere di portata fino a 14 m, piattaforme elevatrici per interno ed esterno (da 8 a 18 m), piattaforme di traino e montanti verticali, uno dei quali può raggiungere un’altezza di 10 m.

Kanzleistrasse 112
CH-8004 Zürich
info@skyworkertrade.ch
+41 (0)44 296 10 90

Copyright © 2017 Skyworker Trade AG. All Rights Reserved. Made by Web-D-Vision.ch